Accoglienza Senza Confini Terlizzi

Accoglienza Senza Confini Terlizzi

L'Associazione di volontariato Accoglienza Senza Confini Terlizzi nasce nell'anno 2006.
L'obiettivo principale è di perseguire finalità di solidarietà sociale nei confronti di persone e, soprattutto, minori che si trovino in precarie condizioni di salute, in gravi difficoltà economiche o che siano privi di assistenza morale e materiale.


L'iniziativa della costituzione dell'Associazione Accoglienza Senza Confini Terlizzi è del sig. Paolo Leovino, fondatore e presidente dell'associazione, che ha deciso un giorno di far nascere un'associazione, nella città di Terlizzi, con lo scopo di accogliere nelle famiglie i bambini vittime del disastro di Chernobyl ed anche di dare aiuto ai bambini sofferenti in genere: poveri, ammalati, emarginati, senza istruzione. L'Associazione Accoglienza Senza Confini Terlizzi viene costituita formalmente il 6 dicembre 2006 con atto pubblico e viene definito lo statuto. Attorno al fondatore si costituisce un primo nucleo di collaboratori e volontari e viene aperta la sede a Terlizzi.

party1

L'Associazione Accoglienza Senza Confini Terlizzi ha fatto ancora una volta centro. In collaborazione con Villa Eranthe è stata organizzata una meravigliosa festa con tutti i ragazzi accolti quest'anno a Terlizzi. La Serata, svolta nella suggestiva location di Villa Eranthe in Terlizzi, ha avuto ospiti d'eccellenza la Senatrice C. Minuto, il sindaco di Terlizzi N. Gemmato, gli Assessori L. Chiapparino e N. Allegretti ed ospite d'onore il Console D. Zakharchuk dell'ambasciata Bielorussa. Tutti li' per i nostri piccolini.

Facebook Google+
×

Log in