La Villa

Una villa circondata da un giardino di fiori ed oliveti. Un servizio bed and breakfast immerso nei colori e nei profumi mediterranei. Un posto nuovo e vivace nel cuore della Puglia, a pochi passi dai luoghi di maggior interesse, di svago ed intrattenimento.

Villa Eranthe nasce nella campagna barese e si presenta come fra i più confortevoli ed eleganti B&B e ristoranti della zona. Vi troverete immersi in un’oasi di rara tranquillità dove il comfort del B&B si combina armoniosamente alla calda atmosfera del ristorante.

La parola chiave di questo progetto è INNOVAZIONE: questo costituisce, in misura sempre crescente, un imperativo per la nostra società. La mission di Villa Eranthe è proprio quella di poter dare un’impronta diversa unendo la valorizzazione del territorio in campo culinario all’amore per la nostra prima professione, quella di floricultori: tutto ciò è espresso attraverso l’utilizzo di fiori edibili e germogli che, come fili conduttori, saranno firma distintiva di ogni nostra portata.

Partendo dal grandissimo patrimonio gastronomico italiano creiamo accostamenti inediti, sorprendenti. Utilizziamo di preferenza prodotti biologici di prima qualità e tecniche di cottura antiche e allo stesso tempo contemporanee per ripensare ai sapori e regalarvi piatti originali e ricercati.

Facebook Google+
Image00024
Image00028
Image00026
Image00032
Image00031
Image00029
Image00030
Image00023
Image00033
×

Log in